+39.0917484346   +39.3336354841

Il Resort vi catturerà con le nobili atmosfere delle eleganti camere realizzate nell’antico baglio settecentesco, circondato dalla campagna siciliana e inebriato dal profumo dei suoi agrumi e dei mandorli in fiore, dove la storia si fonda con l’arte, la cultura e la poesia..

Un luogo unico e suggestivo, che ha ispirato il Principe Giuseppe Tomasi di Lampedusa nella composizione della sua colossale opera “Il Gattopardo”.
Qui è possibile rendere la propria vacanza speciale e tutti i momenti indimenticabili, catturati dalla natura incontaminata del parco della più celebre villa Settecentesca della Sicilia, dai colori e dai sapori di questa magica terra.

L’accesso alle camere avviene direttamente dall’antico e affascinante Baglio Settecentesco, completamente autonomo ed indipendente. Tutti gli ospiti saranno forniti di telecomando automatico che permetterà loro l’ingresso alla camera in assoluta indipendenza.

Il Baglio dispone di varie tipologie di camere e camere comunicanti adatte alle famiglie, corredate di cassaforte, tv, wifi, phon, angoli cottura.

Foto Aerea al Tramonto dalla Scuderia